Istituto Comprensivo S.PELLICO - Vedano Olona > Avvisi > Ripresa delle lezioni in presenza a partire dal 7 aprile 2021
Ultima modifica: 2 Aprile 2021

Ripresa delle lezioni in presenza a partire dal 7 aprile 2021

IC “Silvio Pellico” di Vedano Olona

“…a partire dal 7 aprile p.v., riprenderanno le attività in presenza della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e delle classi prime di scuola secondaria, con orario pieno e, per gli alunni iscritti, con tutti i servizi comunali.
In merito alle attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado si resta in attesa di ulteriori indicazioni ministeriali.
Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali frequentanti il secondo e il terzo anno della scuola secondaria di primo grado, con orario ridotto dalle 9.00 alle 12.30.

Si coglie l’occasione per porgere a tutti i migliori auguri di Buone Festività Pasquali.
Il Dirigente Scolastico”

Informazioni dettagliate al link qui di seguito
Comunicazione ripresa delle lezioni in presenza dal 7 aprile 2021.