Istituto Comprensivo S.PELLICO - Vedano Olona > Avvisi > a.s. 2020/2021 – IC “Silvio Pellico” di Vedano Olona
Ultima modifica: 16 Aprile 2021

a.s. 2020/2021 – IC “Silvio Pellico” di Vedano Olona

Aggiornamento procedura per la gestione covid in ambito scolastico

A tutti i genitori
“Si comunica che, come indicato nel piano-scuola di ATS aggiornato al 17 marzo 2021, in considerazione del contatto più stretto all’interno della famiglia e non schermato da DPI (mascherine), i familiari di un soggetto sintomatico sono da considerarsi in isolamento fiduciario in attesa di esito del tampone. Pertanto, se un familiare convivente risulta sintomatico ed è in attesa di esito del tampone, l’alunno non potrà presentarsi a scuola.
In considerazione delle mutate indicazioni operative da parte di ATS, il protocollo DAD/DDI viene così integrato:
– l’alunno in isolamento fiduciario, in attesa di esito del tampone di un familiare sintomatico, potrà partecipare alle lezioni in remoto, secondo l’orario previsto dal protocollo DAD/DDI 2021-2021.
Si allega l’allegato1 del piano-scuola di ATS Insubria aggiornato al 17 marzo 2021. …”

Il documento al link

Comunicazione aggiornamento procedura per genitori

Allegato 1 allegato alla comunicazione