Questionario Green School sulla Mobilità Casa - Scuola 2019

Questionario Green School sulla Mobilità Casa – Scuola 2019
Attenzione! Cliccare sul link in blu nel testo, per accedere alla compilazione del questionario!
Nell’ambito del Progetto Green School l’Università degli studi dell’Insubria ha elaborato un questionario sulla mobilità casa-scuola. L’obiettivo principale del questionario è raccogliere informazioni sugli spostamenti casa-scuola degli studenti e di tutto il personale scolastico che frequenta la nostra scuola. Il fine della raccolta dati è poter riflettere sulle nostre abitudini di spostamento, valutare la propensione al cambiamento verso mezzi di trasporto più sostenibili e suggerire possibili interventi per ridurre l’impatto degli spostamenti sull’ambiente. Il questionario è anonimo, i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato nel rispetto della legge sulla privacy.

 Al link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSewo1AE0ASlIxDeGDCAs3GIEc1_zUmg6WW85Ueng_UwnglgNw/viewform

il personale della scuola e le famiglie potranno compilare il questionario online sulla mobilità nel percorso casa-scuola, preparato dall’Università dell’Insubria per il progetto Green School.

Sarà possibile rispondere al questionario entro il 30 novembre 2019.

L’opinione di tutti è preziosa!

Read more

Transnational Meeting in Portogallo per il progetto Erasmus+

Transnational Meeting in Portogallo per il progetto Erasmus+

Tra il 30 settembre e il 4 ottobre 2019 si è svolto il terzo e ultimo incontro transnazionale del progetto Erasmus + “Green School 2.0 per un futuro sostenibile” 2017-IT01-KA219-036528_4.
Esso ha avuto luogo presso la scuola “Agrupamento de Escolas de Maximinos” a Braga, in Portogallo. Hanno partecipato la scuola coordinatrice del progetto, l’I.C. “S. Pellico” – Vedano Olona e gli altri partner, ovvero Portogallo, Polonia, Grecia, …

Read more