Istituto Comprensivo S.PELLICO - Vedano Olona > Avvisi > COLLOQUI – SCUOLA SECONDARIA di I GRADO “SILVIO PELLICO”
Ultima modifica: 19 Novembre 2020

COLLOQUI – SCUOLA SECONDARIA di I GRADO “SILVIO PELLICO”

A. S. 2020/2021
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “SILVIO PELLICO”
di VEDANO OLONA

COLLOQUI INDIVIDUALI CON LE FAMIGLIE
“Causa emergenza Covid-19, per tutto l’anno scolastico i colloqui con le famiglie avverranno da remoto, tramite piattaforma Meet, previo appuntamento via email con i docenti interessati.
Nella tabella allegata trovate giorno e orario del ricevimento, email istituzionale del docente per prendere appuntamento e link di Meet al quale collegarsi.
Si ricorda che per il collegamento a Meet si potrà accedere solo utilizzando l’email istituzionale degli alunni oppure una gmail personale.”
Colloqui famiglie 20-21 – “Silvio Pellico”

Tabella Orario di ricevimento

A. S. 2020/2021
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “SILVIO PELLICO”
23/24 NOVEMBRE 2020

COLLOQUI GENERALI CON LE FAMIGLIE
“Al fine di facilitare il rapporto con le famiglie che hanno problemi organizzativi la Scuola dà la possibilità di ricevimento, da remoto nei giorni
lunedì 23 novembre e martedì 24 novembre
dalle ore 17.00 alle ore 19.00
I Sigg. genitori sono invitati a chiedere un colloquio con gli insegnanti che desiderano incontrare scrivendo una email all’indirizzo istituzionale dei docenti e collegandosi nel giorno e nell’ora stabilita utilizzando il link di ricevimento che trovate in allegato.
Si ricorda che il collegamento avverrà tramite piattaforma Meet alla quale si potrà accedere solo utilizzando l’email istituzionale degli alunni oppure una gmail personale…”
Colloqui Secondaria di I grado -Novembre
Tabella Colloqui Generali – 2020/2021